Comunicati

14.03.19
Ecco il nuovo veicolo per la Polizia Intercomunale del Piano Il nuovo furgone è stato finanziato dai Comuni Convenzionati

Nelle scorse settimane è stato consegnato alla Polizia Intercomunale del Piano un nuovo veicolo autofurgone Mercedes Vito 4x4 a basse emissioni.

Questo nuovo mezzo permetterà una maggiore flessibilità di impiego garantendo allo stesso tempo un buon confort sia agli agenti che all’utenza.

Un veicolo compatto ma con grandi spazi interni dove è possibile allestire un piccolo ufficio mobile. Verrà utilizzato, per le pattuglie a prevenzione, per gli interventi, per i controlli stradali, per i servizi speciali come pure per l’istruzione dell’educazione stradale nelle scuole.

Con questo nuovo acquisto, il Corpo della Polizia Intercomunale del Piano vede completato il parco veicoli permettendo così di aumentare la propria mobilità ed efficacia sia nell’attività ordinaria che nell’attività di prossimità.

 

Nella foto Grossi René Municipale di Gordola, Sargenti Alberto Comandante Polizia Intercomunale del Piano, Marco Baumann Winteler Riazzino

Torna indietro

© www.gordola.ch – credits
Ultimo aggiornamento della pagina: 24.01.2011
Visualizzazione: RegolareStampa