Martedì 24.06.2014

..
NUOTO
..
..
CANOA
..
..
ATTIVITÀ IN PALESTRA
..
..
JUDO
..
..

..

IL MISTERIOSO TUFFATORE…


C’era una volta nell’isola di Tenerolandia una ragazza di nome Nadia, una sedicenne che veniva dal quartiere australiano.

Amava il giornalismo era una attività che adorava fin da piccola ma il suo vero sogno era avere un giovane fustacchione di nome Alberto

Era martedì 24 giugno un giorno molto caldo e il suo capo le ordinò di intervistare due persone dei diversi quartieri per un sondaggio, ma… non poteva lei da sola in un solo giorno girare per tutta l’isola, doveva ingaggiare una trupp di giornalismo.

Decise di iniziare dal quartiere costaricano amante di canoa e il sindaco era Giorgio Piffaretti che dava sempre lezioni dello sport più amato e tutti lo ascoltavano attentamente e con molta concentrazione, ma come sempre c’era  un gruppetto di bulli che facevano ribaltare gli altri.

Come secondo quartiere intervistò gli Svizzeri i JUDOisti disciplinatissimi e precisissimi che non usano le loro mosse per “bullizzare” ma solo per difendersi, sempre con rispetto e senza fare male e il loro capo-maestro era Fabio Tricchicchetto rispettoso e ostile.

Era l’ultima intervista e Nadia era stanchissima e “sbattuta” dal “duro”e “lungo” lavoro di giornalista, fece fare l’ultima intervista alla sua “leccaculo” Giada, mentre lei si era incantata davanti ad un giovane fustacchione che si esibiva davanti alla principessa ipnotizzata facendo tuffi con salti mortali e avvitamenti.

Fu amore a prima vista ma… quello più innamorato e disperato per l’amore perso era Sasha, deluso e in lacrime tornò alle tende.

A consolarlo fu una ragazza francese che lo vide piangere, gli chiese cosa gli fosse successo e lui rispose dicendo che aveva perso la sua principessa.

La ragazza ci pensò un po’ e poi lo baciò.

Così da un cuore spezzato si crearono due stupende coppie.

 

Diego Cedeno & il misterioso Tuffatore

Utilità

Sitemap
Stampa la pagina
Area riservata
Credits

© www.gordola.ch

Aiuto

Non hai trovato le informazioni che
stai cercando?
Contatta subito la cancelleria


→ Richiedi informazioni

Per il nostro ambiente

Gordola ottiene il label
Logo Città dell'energia

→ Maggiori info

Municipio di Gordola

Tel. 091 735 16 10
Fax 091 735 16 12

Apertura sportello

lunedì - venerdì:

10:00 - 11:45

14:00 - 16:00

 

Torna su