Giovedì 21.06.2012

LONDRA, REPORT SCALATA - GIOVEDÌ 21.06.2012 - MATTINA
..

C.S.I TENERO, trailer

E` stato ritrovato un cadavere di una giovane ragazza nei pressi della parete dell’arrampicata vicino alle palestre Gottardo. Sulla scena del crimine arrivano molti paparazzi tra cui il famoso fotografo Thierry e le iene Alice e Sharon giunte direttamente dal programma televisivo di italia uno.

Sulla scena del crimine si ritrova l’arma del delitto che viene portata subito in laboratorio. Il miliardario Elia Patt malgrado le sue condizioni mentali precarie viene chiamato per il riconoscimento del cadavere.

Giaele e Arianna intervengono subito, sono conosciute in tutto il mondo come migliori specialiste nel campo dell’investigazione. Appena visto il volto del miliardario si accorgono che sotto la maschera si nasconde il pericoloso killer conosciuto in tutto il mondo e scappato dalle prigioni di Azkaban. Viene arrestato con un accusa per omicidio verso la ragazza Giorgia Parisi con la prigione a vita. Il movente del folle gesto e` per tradimento. La bella Giorgia ha tradito il miliardario con Serena Sirianni. (Elia P., Giacomo Z., Sasha, Sibille)

LONDRA, REPORT WINDSURF - GIOVEDÌ 21.06.2012 - MATTINO
..

TERZA GUERRA MONDIALE

Eravamo in mezzo al mare del centro sportivo di Tenero con le truppe di Aidan Notarangelo a sterminare flotte nemiche. Aidan detto Hitler2 aveva una fida compagna di nome Bianca Berger. Bianca e Hitler2 erano sempre vicini come il gatto e la volpe anche durante i combattimenti.

Una sera mentre erano in mezzo al mare a dormire, vennero attaccati dalle flotte nemiche di cui il capo era Ponti Mirco, Aidan disse alla moglie di stare tranquilla e di rimanere all’interno della flotta. Aidan usci` dalla barca e sali` su un windsurf. Fece un super put che stermino` mezzo centro sportivo, i soldati rimasti illesi si sono ritirati perche` avevano paura che Aidan facesse un altro super put. (Elia P., Giacomo Z., Sasha, Sibille)

LONDRA, REPORT TIRO CON L’ARCO - GIOVEDÌ 21.06.2012 - MATTINO
..

ROBIN HOT-DOG

C’era una volta un giovane ragazzo che si chiamava Piffero Karim detto Robin Hot dog.

Robin Hot dog viveva in un Mc Dondald’s con la sua moglie Micol Zandonella. Tutti i pomeriggi Robin e Micol andavano a praticare il loro sport preferito, cioe il tiro con l’arco. Un giorno una ragazza di nome Simona Giovanola provo’ anche lei a tirare, ma con un maestro privato. Robin appena vide Simona gli si illuminarono gli occhi e d’amore scoppio, ma non potendo dimostrarlo avendo come moglie una tiranna della Libia decise di scappare in Cina con la sua nuova amata.

La tiranna lo cerco per mari e monti, sconfiggendo lupi e Anielli, galoppando il suo Gatto Daiana fece una indigestione di riso e mori per aver mangiato troppo wasabi. (Elia P., Giacomo Z., Sasha, Sibille)

RIO DE JANEIRO, REPORT KIDS TENNIS - GIOVEDÌ 21.06.2012 - POMERIGGIO
..

La Regione del Tennis, giovedi 21 giugno, sezione gossip

Giovedi 21 giugno Kevin fu trasportato d’urgenza all’ospedale a causa di una forte lite. Tutto e’ nato da un amore segreto e impossibile tra il cavaliere Kevin e il suo dolce amato Aron Dagani. In calda notte d’estate, successe l’impossibile, Kevin riusci a scappare dalla grinfie di sua moglie Sara per passare una notte di follia con il suo amato Aron.

Sara svegliata da una zanzara che le morsico il naso, si accorse che il marito era sparito. Scombussolata si precipito in garage per raccogliere le palle da tennis imbevute di arsenico.

Nel campetto sotto casa vide una scena terribile, il suo amato stava correndo tra le braccia di un altro..uomo! Tiro’ fuori il lancia missile e lo carico’ di palline da tennis. Anni e anni di allenamento come cecchino nell’esercito degli Stati Uniti Svizzeri, prese la mira e sotterro sia il marito che il povero sventurato Aron.

Dato la grande voragine formatasi nel campo si stanno ancora cercando i pezzi di cadavere. Al piu presto saranno comunicate le date per i funerali. (Aidan, Mirco, Dunia e Bianca)

RIO DE JANEIRO, REPORT PALESTRA - GIOVEDÌ 21.06.2012 - POMERIGGIO
..

Egidio e’ molto preso da un’intervista

Che gli stava facendo Natahn il giornalista,

Da una donna con molta Grazia era incantato

E si e’ dichiarato molto innamorato!

In un attimo si e’ rivelato

Un amore spensierato…

La misteriosa donzella

Si comportava da monella

E in testa gli mollo una scodella!

Lui disperato inciampa su un pallone

E cade con un gran balzone

E di colpo si senti un grande …….

Nel frattempo,

Clara con la rosa palla

Volteggia come una farfalla.

Al pedalo’ si vedevava Simone

Che viaggiava piu di un gommone!

Alan e Fabio per la palla stavano litigando

Mentre Elia e Sofia gliela stanno fregando!

Janis la bella sperduta

Nella palestra sembrava svenuta..

Ci siamo dimenticati di Loris e Serena

che stavano cercando una sirena!

(Aidan, Mirco, Dunia e Bianca)

RIO DE JANEIRO, REPORT KUBE - GIOVEDÌ 21.06.2012 - POMERIGGIO
..

Sesta puntata di STARS WARS

Si narrava che varie cose fossero impossibile.

Su nello spazio i cloni combattono contro i droidi.

Dopo che i cloni spazzarono via ogni singola nave nemica, non riuscirono ad eliminare la nave dei fornimenti nemica protetta ed amata.

Il comandante Emma dei cloni ordino di concentrare il fuoco sulla nave dei rifornimenti, ma il comandante Joel dei droidi ordinò la nave dei rifornimenti con tutto il necessario di eliminare le loro navi.

Ma il comandante Joel, stanco e stressato dal suo primo ufficiale Mattia di Benedetto decise di ucciderlo a colpi di laser.

Il comandante Emma nel frattempo lancio un attacco di otto navi potentissimi e riuscirono a spazzare via la nave dei rifornimenti. (Mirco)

RIO DE JANEIRO, REPORT IN LINE - GIOVEDÌ 21.06.2012 - POMERIGGIO
..

“Telecronica del derby dei Tutu’ Rosa contro il Lugano

Formazione Tutu’ Rosa:

- Tamara Pedrazzini

- Eveline Campagnoli

- Maffei Asia

- Domenighetti Giorgia

Formazione Lugano:

- Arthofer Lian

- Rossi Marco

- Cicchitti Lorenzo

- Recchiuti Pietro

- Planzi Noah

Buon giorno cari ascoltatori, oggi giovedì 21 giugno si disputerà una partita Tutu’ Rosa contro Lugano. La partita verra svolta al Centro Sportivo Di Tenero sulla sua grandissima e rinomatissima pista da Hockey.

Le ragazze indossano un grandioso tutu’ rosa, appena entrate in pista partono spedite e tramite tre passaggi riescono a buttare il puck in rete.

Anche se la vittoria sembrava scontata per il Lugano, la partita prende un’altra piega.

Con una mossa segreta il Lugano riesce a pareggiare, ma con doppio Axel Giorgia risponde mettendo in rete da meta’ campo.

Bianca, report disperata, entra in soccorso della squadra dei Tutu’Rosa e segna il gol della vittoria!!!

Smentendo tutte le aspettative i Tutu’ Rosa vincono la partita!!!!!!” (Aidan, Mirco, Dunia e Bianca)

Utilità

Sitemap
Stampa la pagina
Area riservata
Credits

© www.gordola.ch

Aiuto

Non hai trovato le informazioni che
stai cercando?
Contatta subito la cancelleria


→ Richiedi informazioni

Per il nostro ambiente

Gordola ottiene il label
Logo Città dell'energia

→ Maggiori info

Municipio di Gordola

Tel. 091 735 16 10
Fax 091 735 16 12

Apertura sportello

lunedì - venerdì:

10:00 - 11:45

14:00 - 16:00

 

Torna su